Marche

Imergas Srl ti permette di scegliere diversi metodi di pagamento per il tuo ordine. Ecco una guida alle modalità di pagamento accettate:

- Bonifico Bancario
- Contrassegno

 

 

Bonifico Bancario

 

Scegliendo questo metodo di pagamento in fase d’ordine, una volta confermato e concluso lo stesso, riceverai una email contenente i dati bancari di Imergas ove effettuare il bonifico dell’importo pari al totale riportato nella conferma d’ ordine.
Nell’eseguire il bonifico, ti ricordiamo di indicare nella causale, il numero d’ ordine e il tuo nome e cognome. Questi dati ci consentiranno di lavorare più velocemente il tuo ordine. Una volta finalizzato l’ordine lo stesso sarà posto in “Attesa di pagamento” fino quando il pagamento non sarà accreditato sul nostro conto. Solo dopo l’accredito lo stesso sarà modificato in “Preparazione in corso” e quindi preparato per essere spedito. Qualora il cliente non effettui il pagamento entro le 48 ore successive alla conferma d’ordine, Imergas si riserva la facoltà di annullare lo stesso ordine.

 

 

Contrassegno

 

Il contrassegno è il metodo di pagamento che ti consente di pagare il tuo ordine al corriere alla consegna. Se non vuoi pagare prima della ricezione della merce, il contrassegno ti consente di ordinare e pagare solo quando ricevi la merce. Scegliendo il pagamento in contrassegno potrebbero essere addebitati dei costi di gestione, in ogni caso tali costi saranno riportati nel riepilogo ordine e inclusi nell’ importo totale dell’ ordine stesso.