Marche

Trasporto, costi e consegna:

Le nostre spedizioni vengono gestite tramite SDA e GLS, i tempi di consegna possono variare in base alla modalità di pagamento* ed al corriere (vd. informazioni sottostanti per maggiori dettagli). Effettuiamo consegne in tutta Italia.

*Ricorda:se hai scelto di pagare tramite bonifico bancario è possibile che i tempi di attesa si prolunghino di 2/3 giorni lavorativi, infatti la spedizione partirà solo a ricezione pagamento.

N.B. Ti consigliamo di INDICARE SEMPRE un RECAPITO TELEFONICO al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere.

Importante: Per motivi tecnico-logistici, in alcuni casi, ci riserviamo di affidare la consegna ad un corriere diverso da quello selezionato”

Corriere espresso SDA:

Tempi di consegna: 

Dall’evasione dell’ordine sino alla consegna, il tuo ordine impiega da 2 a 5 giorni lavorativi, in base all'indirizzo di spedizione. 1-2 giorni dopo l’evasione, nel momento in cui affideremo il tuo ordine al corriere SDA, riceverai una mail contenente il link per tracciare la spedizione.

Importante! Possibili ritardi nell'invio della mail con la tracciabilità dell'ordine non comportano necessariamente l’allungamento dei tempi di spedizione.

GLS:

Tempi di consegna: 

Dall’evasione dell’ordine sino alla consegna, il tuo ordine impiega da 2 a 5 giorni lavorativi, in base all'indirizzo di spedizione. 1-2 giorni dopo l’evasione, nel momento in cui affideremo il tuo ordine al corriere GLS, riceverai una mail contenente il link per tracciare la spedizione.

Importante! Possibili ritardi nell'invio della mail con la tracciabilità dell'ordine non comportano necessariamente l’allungamento dei tempi di spedizione.

Per effettuare il tracciamento della tua spedizione, dopo aver ricevuto la nostra mail con il tracking number GLS, basta collegarsi al sito web del corriere all’indirizzo www.gls-italy.com e cliccare sulla voce  “RICERCA SPEDIZIONI” (fig. 1)


                                              

                                               Fig. 1

Successivamente inserire il tracking  ricevuto alla voce “numero” e fare click su "invia" (fig. 2)

                                                

                                                Fig. 2